Grande affluenza di soci alle assemblee parziali, svoltesi sul territorio provinciale, che hanno eletto 30 delegati che parteciperanno all’assemblea generale per i rinnovi degli organi sociali del Consorzio Agrario di Parma, fissata per il prossimo 20 dicembre.
Lo comunica Coldiretti Parma evidenziando come la risposta massiccia dei soci sia un segnale positivo di fiducia per il rilancio di un organismo economico così importante per le aziende agricole della nostra provincia.
Dopo anni difficili, passati attraverso un periodo di commissariamento, ora – evidenzia Coldiretti Parma – i soci guardano con rinnovata attenzione al futuro per riconsegnare al Consorzio Agrario Provinciale il ruolo storico che gli compete, al servizio delle imprese agricole e quale costitutore e facilitatore della filiera agricola italiana.
Ci sono oggi tutte le premesse necessarie – sottolinea Coldiretti Parma - per una forte ripresa di questo importante Ente che, insieme alle imprese agricole locali, potrà dare avvio ad una nuova era caratterizzata da responsabilità, trasparenza, impegno costante per supportare, sia sotto il profilo tecnico sia commerciale, la realtà agricola di fronte alla nuove sfide che l’attendono. Un Consorzio riconsegnato nelle mani degli agricoltori, vicino alle loro esigenze, capace di cogliere nuove opportunità, guardando anche al mondo dei consumatori, attraverso le potenzialità e la multifunzionalità della moderna impresa agricola.
17 Dicembre 2013
RINNOVO CARICHE CONSORZIO AGRARIO PROVINCIALE