16 Luglio 2010
TERRANOSTRA PARMA ALLA PRESENTAZIONE DEL “CLUB VERDECCELLENZA” A BOLOGNA IL 21 LUGLIO

Mercoledì 21 luglio a Bologna presso i locali del Mambo (Museo d’arte moderna di Bologna) Coldiretti e Terranostra presenteranno il club “Verdeccellenza” per rispondere sempre meglio alla crescente domanda di vacanze ecosostenibili.
Lo comunica Coldiretti Parma che nel presentare l’evento, sottolinea come la fase di rilancio a livello locale di Terranostra Parma abbia richiamato l’interesse delle imprese agrituristiche che, si stanno associando sempre più numerose a Terranostra Parma per avere tutto il supporto, la consulenza e la promozione adeguate nello svolgimento della propria attività.
In rappresentanza di queste imprese, da Parma parteciperanno all’incontro Antonella Schivazappa e Simone Andrei rispettivamente Vice Presidente e Consigliere di Terranostra Emilia Romagna, unitamente al Direttore della Federazione Coldiretti di Parma Gian Carlo Ramella e al Segretario Provinciale di Terranostra Gianfranco Mazza.
Durante l’incontro interverranno il Presidente Nazionale di Terranostra Tulio Marcelli, il Presidente di Terranostra Emilia Romagna Carlo Pontini, l’Assessore Regionale all’Agricoltura Tiberio Rabboni, il Presidente Nazionale di Legambiente Turismo Luigi Rambelli e il Presidente della Federazione Coldiretti Emilia Romagna Mauro Tonello.
Al termine dell’incontro è prevista la visita alla mostra “Fellini. Dall’Italia alla luna”,  cui seguirà un momento conviviale.